Anime's Special Garden

A_REPLY
Regolamento
view post Posted on 19/9/2008, 17:34P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 15:08

Salve a tutti! Sono la Founder del Anime’s Special Garden. Do a tutti un caloroso benvenuto *stringe mano *. Spero che il forum sia di vostro gradimento. Ho deciso di creare questo forum per dare svago alla nostra fantasia e per divertirci. Avrete notato ci sono molte House. Ognuna di queste House verrà affidata a degli Admin che selezionerò io. Per prima cosa, quando si arriva, bisogna:

1 Presentarsi
2 Aspettare risposta da qualcuno alla presentazione (per evitare dei malintesi)
3 Chi volesse far parte di una House deve andare nella sezione “General House” e aprire un altro topik.. Lì dovrà dichiarare in quale House vorrà andare. Dopo aver dichiarato, il conducente della house che avete scelto vi sottoporrà a un test. Questo test determinerà le personaggio che vi verrà assegnato. Ovviamente noi facciamo il più possibile per soddisfare le vostre preferenze ^^
4 Dopodiché, dovrà fare la domanda di ingresso al Campeggio nella sezione “Benvenuta/o Al Magic Anime’s Camp!” aprendo un altro topik. (La domanda precisa per l’ingresso al campeggio la troverete nella apposita sezione).
5 Una volta ammesso al campeggio farà la domanda per la scuola nella sezione “Scuola Sole Arancio” aprendo un altro topik. (Domanda precisa nell’apposita sezione). Quando sarete ammessi alla scuola potrete cominciare a ruolare. Insieme alla dichiarazione che siete entrati nella scuola, riceverete il numero della vostra stanza.
6 Quando ruolerete vorrei la correttezza nelle parole, NO abbreviazioni, e un discorso pulito senza parolacce e robe varie.Prego gli utenti di non dire una frase smilza ogni volta che deve parlare, ma qualcosa un po’ più lunga ^^

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 19/9/2008, 17:34

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic
Skin by Luxrai, distribuita su scintille-grafiche - E' vietato copiare materiale (parzialmente o totalmente) da questa skin